Salta al contenuto principale

Piattaforma Notifiche Digitali

Descrizione progetto

Il progetto consiste nell’integrazione dei sistemi del Comune sulla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi relativi a tipologie di atti di notifica. 

L’obiettivo del presente avviso è l’integrazione con PND dei processi di notificazione degli atti a valore legale attualmente in uso presso il Comune. Nello specifico, sono state integrate con PND le comunicazioni di due tipologie di atti amministrativi: “Notifiche violazioni al codice della strada” e “Notifiche violazioni extra codice della strada”. 


Stato di avanzamento

 
 
DA ATTIVARE
IN CORSO
CONCLUSO
Missione:
Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente:
C1
Amministrazione centrale responsabile:
Dipartimento per la trasformazione digitale
Direzione responsabile competente:
Direzione di Area Technology Office (Sistemi Informativi)
Soggetto attuatore:
Comune di Genova
Localizzazione:
Comune di Genova
Investimento:
1.4.5 Servizi digitali e cittadinanza digitale
CUP:
B31F22003590006
Costo PNRR:
97.247,00€
Costo PNC:
0,00€
FOI - Fondo Opere Indifferibili:
0,00€
Decreto Aiuti (DL 50/2022):
0,00€
Cofinanziamento ComGe/altre fonti:
0,00€
Finanziamento ministeriale:
0,00€
Ultimo aggiornamento:
Fonti: strutture comunali, ReGiS.